Vuoi riempire di clienti il tuo ristorante tutti i giorni?

Ricetta Vincente: il primo libro che ti spiega come avere il ristorante sempre pieno di clienti senza rivolgerti a nessuna agenzia o esperto di marketing.

Grazie a questo manuale, potrai scoprire come far finalmente decollare il tuo ristorante senza dover ricorrere a esperti e agenzie che ti spillano soldi senza garantirti alcun risultato.

Libro Ricetta Vincente

100% Strategie applicabili!

Non esistono strategie impossibili da applicare o da capire, ma solo da capire e mettere in pratica!

Pagamento sicuro e consegna garantita da Amazon

Cosa Otterrai con Ricetta Vincente

Ricetta Vincente è il manuale di semplice comprensione che ti farà capire, finalmente, il marketing per la ristorazione, con linguaggio semplice e strategie immediatamente applicabili.

STRATEGIE DAVVERO APPLICABILI

Un ristoratore ha poco tempo da perdere, gli servono strategie davvero applicabili. E le trova in questo libro


RENDI UNICO IL TUO RISTORANTE

I ristoranti che vanno male sono tutti uguali! Quelli che hanno successo sono unici e specializzati. Posiziona il tuo locale per battere la concorrenza.

COMUNICA IN MODO EFFICACE

La ristorazione non si svolge più solo nel locale, ma anche e soprattutto fuori, su internet e non solo. Comunicare in modo efficace fa la differenza.

ACQUISISCI NUOVi CLIENTI

Un ristorante che non ha un flusso costante di nuovi clienti è destinato presto alla chiusura. Scopri come trovare costantemente nuovi clienti.

RECENSIONI POSITIVE A CENTINAIA!

Le recensioni possono decretare il successo di un ristorante. Impara ad ottenerne sempre di nuove, e positive.

FIDELIZZA TUTTI I CLIENTI

I ristoranti di successo sono quelli che hanno un numero fisso molto elevato di clienti fedeli. Impara a fidelizzare un numero sempre maggiore di nuovi clienti.

Se davvero conta solo offrire buoni piatti, al prezzo giusto e con un servizio adeguato per avere successo, perché il tuo ristorante fa fatica? Forse serve anche altro. Questi aspetti vengono pretesi dai tuoi clienti. Chi ha davvero un locale di successo lavora sulla specializzazione, sull'acquisizione clienti, sulla fidelizzazione. Sul marketing, in pratica.

Emiliano Lemma - Ideatore del metodo Ricetta Vincente

Chi è l'autore

Emiliano Lemma, 42 anni, imprenditore dall'età di 24, si occupa di marketing per la ristorazione, seguendo in prima persona alcuni locali e formando ristoratori che vogliono scoprire come far crescere il proprio giro di affari senza più farsi fregare da agenzie e ciarlatani.

E' autore del blog Ricetta Vincente, e conduce l'omonima trasmissione podcast (ascoltala da qui). Scrive inoltre di marketing sul blog BusinessBoom.it e conduce la trasmissione C'era una volta il business. E' autore dei corsi + Clienti, Usa Facebook per Lavorare e Facebook Vincente per ristoranti.


Testimonianze:

Chi ha acquistato

Trasforma il tuo ristorante in 3 mesi!

Applica le strategie contenute in Ricetta Vincente. Anche applicando solo una parte di esse vedrai dei miglioramenti reali.

Ricetta Vincente non è solo un libro, rappresenta la base di un metodo completo, quello che ti aiuterà a trasformare, per sempre, il tuo locale in un ristorante di successo!

  • Niente teorie astratte e discorsi generici, solo strategie pratiche;
  • Posiziona il tuo ristorante facendolo conoscere e riconoscere tra i tanti ristoranti tutti uguali;
  • I casi di studio da cui trarre ispirazione;
  • Il marketing a costo zero;
  • Usare i social (Facebook, Instagram) e internet per trovare nuovi clienti;
  • Come ottenere recensioni positive e scalare le classifiche di TripAdvisor;
  • Come aumentare gli incassi incrementando la spesa media del cliente
Libro Ricetta Vincente

Altre testimonianze:


"Sono d'accordo con te, ma io non so usare la tecnologia..."

La tecnologia è solo uno strumento, e non l'unico, del marketing per la ristorazione. E' possibile mettere in pratica un sacco di strategie che non richiedono neanche l'utilizzo del computer! 

Inoltre, laddove l'utilizzo della tecnologia è necessario, come nel caso di Facebook o delle mappe di Google, non c'è nulla di davvero difficile e che non possa essere imparato facendo un po' di pratica.

"Sì, ma io non ho tempo per fare marketing..."

Non avere tempo per il marketing significa non avere tempo per portare al successo il tuo ristorante!

Attenzione però: nessuno dice che ti debba mettere a creare loghi, siti internet e campagne pubblicitarie, visto che le tue giornate sono già molto piene e faticose!

Puoi anche affidare gli aspetti più complicati o impegnativi che fanno parte del metodo Ricetta Vincente, a elementi del tuo staff o a professionisti.

CONOSCERE LE STRATEGIE DI MARKETING NECESSARIE PER PORTARE AL SUCCESSO UN RISTORANTE E' L'UNICO MODO PER EVITARE DI ESSERE FREGATI DA AGENZIE E CONSULENTI!

Così come sai riconoscere uno chef preparato da un ciarlatano, pur non essendo un cuoco, o come sai riconoscere un cameriere professionale da un improvvisato, allo stesso modo DEVI conoscere le strategie di marketing che servono al tuo ristorante, anche se poi le farai realizzare da altre persone!


Le parole di alcuni ristoratori: