Come avere migliaia di recensioni positive su TripAdvisor per il tuo ristorante

Pochi ristoratori conoscono un sistema, davvero semplice e gratuito, per ottenere nuove recensioni, positive per il loro ristorante, facendo in modo che sia proprio TripAdvisor a farlo.

Guarda questo video e scopri come ottenere decine di recensioni positive per il tuo ristorante grazie al servizio Recensioni Rapide di Trip Advisor.

Iscriviti al canale “Ricetta Vincente” su Youtube cliccando qui: https://youtu.be/wuaC8dSZz_s

per poter ricevere aggiornamenti ogni volta che pubblicheremo nuovi video che ti saranno utili per portare al successo il tuo ristorante.

 

 

Scarica la guida gratuita: “I 5 Segreti per portare al successo il turo Ristorante”

 

Commenti

  1. gmosca80 dice

    Emiliano Lemma, sai cosa penso? Che tu spari un mucchio di cazzate. E dopo aver letto i Tuoi “6 punti per avere un continuo afflusso di nuovi clienti,” sono convinto che invece di buttar via soldi per studiare…..avresti dovuto lavorare e farti un po di esperienza sul campo. Dimmi Tu che cacchio c’entrano le scienze politiche, dato che hai 1 laurea in ciò, con la ristorazione, la ricerca della qualità alimentare, il mantenimento di una sana igiene, il duro lavoro, e tanto altro….???? Ma la più bella delle Tue “perle” è quella:” interagire con influencer e personalità illustri.” Ma vai a dormire vah….. Ahahahahah………..

    • Emiliano Lemma dice

      Tranquillo gmosca80 (ma firmarsi prima di insultare la gente no?), quel che ho studiato mi è servito e lo dimostra il fatto che io, a differenza tua, sono in grado di capire cosa c’è scritto in un post e comprendere cosa è contenuto in un video.
      Non credi che prima di parlare dovresti prima imparare a comprendere un testo scritto?
      Le scienze politiche di cui parli sono un titolo di studio acquisito a 25 anni. Ora ne ho 41. E la mia prima attività l’ho aperta a 24 anni.
      E, anche in questo commento come in quello precedente, dimostri di non capire nulla neanche della tua professione.
      Io parlo di marketing. Hai presente?
      Quelle strategie che consentono ai locali nei quali c’è “una ricerca della qualità alimentare, il duro lavoro e il mantenimento di una sana igiene”, come scrivi tu, di avere molti più clienti, di fidelizzarli e di aumentarne la spesa media.
      Questo c’entra con la ristorazione molto più di quanto tu possa immaginare.
      Ma tu continua pure a scrivere insulti senza capire e ad occuparti dell’igiene del tuo locale, che io, continuo invece ad aiutare le persone che riescono a guardare al di là del proprio muso.

  2. gmosca80 dice

    Mica ho finito!!
    Tu credi veramente che ottenere in modo “furbesco” più recensioni positive (fare ciò non è etico ne tanto meno onesto) porti più clientela?? Se accadesse veramente, quei pochi avventori di fronte alla realtà dei fatti come reagirebbe??
    Parli senza cognizione di causa. Sei proprio fuori di testa. Datti a qualcosa d’altro, chessò, come coltivare erba medica o simili che forse qualche soldino potresti guadagnarlo vah….!!!

    • Emiliano Lemma dice

      E dove l’avresti capito che si attirano in modo “furbesco” le recensioni?
      Questo è un servizio di TripAdvisor, che chiede le recensioni ai tuoi clienti reali, con il loro permesso.
      Ma prima di lanciarti in queste polemiche inutile puoi almeno provare a capire di cosa si parla?
      Per quanto riguarda i soldini da guadagnare… tranquillo, non posso lamentarmi. Non ti mando la dichiarazione dei redditi perché dubito saresti in grado di comprenderla, visto che non hai capito cosa c’è scritto in 4 slide scritte a caratteri cubitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *